My Coiler System

Un nuovo modo di fare assistenza

In Coiler System è presente un reparto dedicato esclusivamente ai servizi post vendita.
Qui tecnici e programmatori esperti lavorano insieme garantendo un canale di comunicazione diretto
e sempre attivo e un servizio di assistenza immediato e costante.

Ticket system

Inviata l'email si attiva così un flusso organizzato e automatizzato che porta alla rapida risoluzione del problema.

Il servizio di assistenza raccoglie e archivia le informazioni sull'intervento effettuato al fine di migliorare la qualità del supporto per ogni intervento futuro.


Assistenza: da remoto e sul campo

Coiler System effettua assistenza da remoto o in presenza.

Nel primo caso i tecnici Coiler System danno supporto tempestivo al cliente che si trova a bordo macchina; nel secondo viene inviata una figura specializzata a visionare e operare sul posto.

I tecnici eseguono assistenza diretta in tutta Europa.


Servizio ricambi

Coiler System ha il 100% dei componenti usurabili disponibili a magazzino e pronti da spedire.

L'immediata disponibilità di ricambi rende agevole e veloce l'assistenza al cliente ed è determinante nella risoluzione del problema.


Per ricevere ulteriori informazioni contatta il nostro staff all'indirizzo:
automatic.coilers@passmec.it


  • Coiler System
    by Passmec Srl
    Sede legale: Via Tiepolo,21
    00196 Roma - Italy
    Sede operativa: C.da San Rustico, 26b
    63065 Ripatransone (AP) - Italy
    Email: automatic.coilers@passmec.it

Follow us


powered by TCM Spinelli srl